[Linuxtrent] Re: collegamenti usb

  • From: "Zenone" <gnu-linux@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 20:10:51 +0100

ho uno di quei cavetti che usavo un paio d'anni fa, da win a win, ma servivano
i driver del produttore che li rilasciava anche per Mac, non per Linux. Il tuo
ha il driver?
Non ho mai provato su Linux ma dubito che si riesca a gestirlo. Tra l'altro non
credo proprio sia fattibile il collegamento tra sistemi diversi. O no?

 zen