[Linuxtrent] Re: blocco ubuntu

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Jan 2011 11:40:49 +0100

Il 23 gennaio 2011 14:39, giuseppe zappini <zappinigiuseppe@xxxxxxxxx>
ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> non so cosa mia sorella abbia conbinato con il suo pc ( ubuntu 10.04 ),ma
> all'accensione appare il solito sfondo sul desktop,( che occupa tutto lo
> schermo ) ma senza nessun pulsante ( applicazioni, risorse, reti senza fili
> ,nemmeno il pulsante di spegnimento.....)

Io una volta, nel tentativo di rimuovere un pacchetto che pensavo inutile,
ho compromesso l'integrità del sistema, perché tale pacchetto faceva parte
dell'installazione base di ubuntu. Ho risolto reinsstallando tale pacchetto
base, con tutte le dipendenze. Se non ricordo male dovrebbe essere
ubuntu-desktop.

Michele