[Linuxtrent] Re: bind9 e arzigogoli.

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2010 15:28:18 +0200 (CEST)

On Mer, ottobre 20, 2010, 3:05 pm, Mario Vittorio Guenzi wrote:

> l'avevo letto ma non ho onestamente capito, la lingua la stracchite i
> rompimaroni etc etc etc

quindi in base alla tua affermazione dovremmo rompercele noi, le balle....

carino!
:-)

se guardi il parametro lhs vedrai che può essere messo un valore negativo
come rhs

Modifiers are introduced
by a { immediately following the $ as ${offset[,width[,base]]}. e.g.
${-20,3,d} which subtracts 20 from the current value, prints the result as
a decimal

> Se pero' interpreto correttamente la tua nota mi sa che mi attacco e me
> li scrivo a manina :(

ma certo che no...
hai fatto la domanda, ho controllato tutta la manualistica (non uso bind9)
e ti ho dato un consiglio...

bontempon

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin