[Linuxtrent] bash find e source

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 May 2012 18:44:33 +0200

Ho uno script in bash che dovrebbe eseguire con source tutti gli
script che trova in una cartella "custom"

find $BKPPATH/custom/ -type f -exec echo {} \; -exec source {} \;

in custom ho un file di nome "done" che dice semplicemente
echo "done"

ma find dice:
/etc/rsyncbackup/custom/done (il che è corretto è il primo -exec)
find: "source": No such file or directory (?? è come se l'exec non
fosse nel contesto bash)

ma non ho trovato nessun indizio in rete.. qualche idea?

ciao
Mauro