[Linuxtrent] automatismi kdevelop

  • From: Filippo Santovito <filippo.santovito@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 01:36:43 +0100

ciao a tutti e buona befana,
nn so a voi ma io nella calza ho trovato un rotolo di carta igienica!!!
pessimismo e fastidio....
Ho un piccolo problema con kdevelop 2.1 ovvero nn riesco ad attivare le
funzionalità "vai alla definizione" e vai "alla dichiarazione" dal menu
contestuale e volevo sapere se qlcn di voi c'è riuscito perchè è una feature
che velocizzerebbe un po il mio studio della lib qt (è una menata incredibile
andare sul sito per vedere i .h dato che il QtAssistant si è preso un lungo
periodo di ferie :) )
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
Filippo