[Linuxtrent] apt e pacchetti inutilizzati/ingombranti

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Aug 2006 00:12:25 +0200

Ciao,
c'e' modo di sapere quali sono i pacchetti meno utilizzati o piu'
ingombranti su debian/ubuntu?

Il problema e' il seguente: sull'ibook ho molte partizioni e la
/usr e' ormai agli sgoccioli (3.5Gb). Vorrei eliminare qualcosa ma
non so da dove iniziare. Ho installato molte cose e ormai ho perso
un po' traccia di tutto quello che c'e'. C'e' un modo rapido per
determianre quali sono i pacchetti piu' ingombranti o meno utilizzati?

Al momento sto dando un'occhiata "un po' a tutto" ma ovviamente con
scarso successo.

Grazie in anticipo,

Emanuele