[Linuxtrent] apcupsd

  • From: liste@xxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 21:51:03 +0200 (CEST)

Salve,
   ho installato su una RH 9 via rpm il demone e l'ho configurato al
momento come standalone.
Funziona.
Ora vorrei provare la configurazione master/slave dato che tutti i miei PC
pescano da un unico UPS.
Purtroppo ottengo dei messaggi d'errore.
La documentazione e gli esempi dicono che la configurazione master/slave
funziona se il master è collegato all'UPS via seriale. Io invece sono
collegato via USB.
Non sono tuttavia riuscito a trovare una spigazione per gli errori.

Thu Aug 28 00:27:13 CEST 2003  apcupsd FATAL ERROR in apcupsd.c at line 353
Thu Aug 28 00:27:13 CEST 2003  Old network code disabled. Use
--enable-oldnet to enable

Non sono riuscito a trovare nei manuali online che cosa sia questa feature
da abiliare. Ad occhio è un parametro del ./config giusto?

--
Gelpi ing. Andrea