[Linuxtrent] Re: apache home folder

  • From: "Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2012 16:08:08 +0200 (CEST)

Roberto Palmarin wrote:

> questa é la soluzione, e di IF espliciti non ne vedo ;)

difatti ho detto che le IF sono nel thread

>  RewriteCond %{LA-U:REMOTE_USER} ^(.+)
>  RewriteCond %1:/$1 !^([^:]+):/\1$
>  RewriteRule ^/([^/]+) - [F,L]

bello, molto

dici però che tra due mesi lo guardi e capisci ugualmente
quello che c'è scritto?

Anzi, il tuo collega che interverrà quando sarai in ferie dici che
comprenderà al volo in caso di guasto?

Con questo non voglio sminuire la questione che credo risolta in maniera
ottimale.

Se lo hai documentato allora non parlo più...

:-)

> si, infatti, non devo gestire nulla lato utenti perché uso il modulo
> kerberos di apache.

Su questo non sarei così ottimista!

:-)

Diaolin