[Linuxtrent] Re: amministrazione server linux da client winzozz

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 22:42:44 +0100

> <polemico>
> PS: detto questo, permettimi di nutrire qualche perplessità sulle
> capacità attuali del vostro amministratore di rete di amministrare
> appropriatamente quella macchina se si pone di queste domande.
</polemico>

Sì, sono d'accordo.
Tieni presente che fino a ieri (ed intendo ieri) lui ha usato solo winzozz e
che ha messo in piedi questo server per la gestione della rete per
l'impossibilità di usare un sistema di bil a prezzo conveniente.
Con sistemi della nota ditta non è per niente malaccio ... sta scoprendo il
mondo della libertà; e non so se hai mai visto un canarino dopo 10 anni in
gabbia che viene lasciato libero ... è un po' spaesato.
La remora più grande è di non essere io in grado di rispondere a tono al volo

Grazie veramente a tutti

Renato

Ps. ho usato un nuovo correttore ortografico per Kmail in italiano si tratta
di mia moglie che passandomi dietro alla schiena mi insulta per gli
errori/orrori che faccio