[Linuxtrent] Re: aiuto su kde

  • From: "Stefano B." <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 15:03:06 +0200

Alle 11:28, martedì 18 ottobre 2005, Stefano Morandi ha scritto:
> Alle 11:08, martedì 18 ottobre 2005, Marco Ciampa ha scritto:
>  > L'altro ieri ho aggiornato il pc di un'amico (powerbook kubuntu)
>  > installando tutto gnome e kde.
>  > Piccolo problema: l'autorilevamento delle periferiche (ha una
>  > chiavetta usb) non funziona con kde (facendo media:/ in konqueror
>  > non vedo nulla) mentre tutto ciò che serve sembra esserci dato che
>  > in gnome funziona tutto alla grande...
>  > Cosa manca?
>  > Pacchetti?
>  > Impostazioni?
>
> Ancora! Ma non leggi mai i msg che passano in lista!?! :-)
> [...]

Di quale versione?? Io uso il kde 3.4.2 e le chiavette vengono montate a
perfezione...
Uso una Mandriva (ahi ahi) 2006, che crea una cartella sul desktop simil
risorse del computer (ahi ahi) e lì dentro mostra l'icona montata del
dispositivo.
Il comando media:/ funge e mostra per l'appunto tale cartella
Ciao