[Linuxtrent] aiuto Debian!

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 08:22:21 +0100

Ho installato cups su una debian (stable) aggiornata all'ultimo grido.
apt-get install cupsys
Le stampanti a getto di inchistro non funzionano (hp 1120) mentre
le laser si.
Messaggi di errore, nessuno.
Su una Mandrake 8.1 8.2 e 9.0 no problema.
Un'altra Debian (testing aggiornata) ho risolto passando a rhprintool...
Possibile che per stampare su debian bisogna usare le utility Red Hat?!?

Ditemi che sbaglio! (e dove per favore...o per lo meno dove cercare...)

PS: non ricordo più il nome di un'utiliti di gestione pacchetti carina
basata sulle slang o sulle ncurses, chi si ricorda?

bye e grazie anticipatamente!

--
Marco Ciampa