[Linuxtrent] Re: acquisto portatile

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 23:59:41 +0100

On Sun, Jan 12, 2003 at 09:45:31PM +0100, Andrea Tosato wrote:
> Ciao a tutti,
> Spero che questo argomento non sia già stato trattato in qualche recente
> thread che mi sono perso nel qual caso mi scuso.
> Ho intenzione di acquistare un portatile e dovendolo usare
> esclusivamente con Linux non vorrei trovarmi con delle brutte sorprese
> al momento dell'installazione.
> Cio' che mi preoccupa in particolar modo sono le schede video,
> soprattutto quelle che condividono la memoria con la Ram di sistema:
> danno problemi con il pinguino?
> Senza fare pubblicità pensavo di acquistare un Com__q, qualcuno di voi
> [...]

Se non ti serve proprio un x86 i contuo la mia campagna di
sensebilizzazione per una specie in estinzione: comprati un mac. Gli
ultimi sono supportatissimi e poi vengono con quella bellissima cosa che
e` macos X [1]. Costano un po' di piu` ma io credo valgano di piu`.

Ciao

[1] va bene, lo so, non e` software libero, ma se proprio devo pagare
software proprietario (perche` non si compra un portatile senza pagare
l'allegata licenza di windows) almeno pagare per software di qualita`.
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---