[Linuxtrent] Re: XBox stasera a TN

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 13:57:11 +0100

Emanuele Olivetti, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > A proposito... l'evento e' "in anteprima su tutto il territorio
 > nazionale".

<humor>

Boh... Sara`, ma se l'idea che ho del Trentino Quadratico Medio Di
Trento(TM) e` corretta, e le circostanze della presentazione son
quelle che dici, forse il vero scopo del tutto e` quello di dare ai
promoter una dimostrazione pratica del peggio del peggio che si
possono aspettare. :-)

</humor>

PS: cmq, l'idea di andarci piu` che altro per farsi vedere con
    magliette e spillette pinguinesche a me non sembra molto
    sensata... ed inoltre non si fa altro che confermare l'immagine
    del Linuxaro Fanatico Medio(TM) che a qualcuno fa tanto comodo.

    Poi ognuno faccia come meglio crede, beninteso.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it