[Linuxtrent] Re: X-BOX e Linux

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 May 2002 12:31:47 +0200

Comunque se una delle tre console potesse diventare una buona linux-box,
avremmo una linux-box a basso costo. mi riferisco soprattutto a X-Box;
mi farebbe orrore dare 300$ a M$, ma troverei molto divertente acquistare
del buon hardware per il mio linux a spese M$. Anche perche' M$ ci rimette
i soldi sull'hw nella speranza di farne molti con i giochi. Con me sarebbe
ovviamente una speranza vana...

8->

                                        Emanuele