[Linuxtrent] Re: X DANIELE

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 13:12:31 +0100

>>>>> On Mon, 6 Jan 2003 13:01:55 +0100, "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
>>>>> said:

    RC2> RE: Chiaro, la mia era una prova alla svelta

Non occorre usare quel "RE: " davanti a ogni tua frase: come vedi, se
sei coerente nell'indentare la citazione e prefissare Quella con un ">
", allora la tua riposta risalta automaticamente, senza bisogno di
evidenziarla ulteriormente.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.