[Linuxtrent] Re: X DANIELE

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 12:54:06 +0100

>>>>> On Mon, 6 Jan 2003 12:40:37 +0100, "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
>>>>> said:

    RC2> Sei stato chiaro, ma è tutt' altra cosa rispetto a quello che
    RC2> mi aveva detto DANIELE.  Ora ho disabilitato l' invio in HTML
    RC2> e ho fatto un rispondi del tuo post .....va bene?  Grazie

Molto meglio, grazie! Visto che siamo in argomento, permettimi tre
ultime "raccomandazioni":

 * scrivi cosa vuoi dire "dopo", o "di seguito", alle frasi che citi,
   come faccio io qui. In questo modo è più facile capire cosa vuoi
   dire, perché hai lì sopra la "domanda", o comunque l'affermazione a
   cui vuoi replicare;

 * restringi al minimo, per quanto possibile senza renderla inutile,
   la citazione che fai. Citare TUTTO il messaggio è inutile, sprecone
   e poco rispettoso dello spazio su disco di tutto il mondo :)

 * se, rispondendo a un messaggio, in realtà non stai replicando a
   qualcuno, ma solo aggiungendo ulteriori informazioni, NON copiare
   proprio il messaggio precedente.

Seguendo queste piccole regole, i tuoi messaggi saranno molto più
leggibili e chiari, o non rischierai di rispedire in giro molti Kb di
testo solo per aggiungere un pensiero di una riga.

ciao, lele.

PS: questo vale anche per molti altri in lista !-)
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.