[Linuxtrent] Re: Windows OpenSource!

  • From: armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Nov 2006 00:36:50 +0100

Marco Ciampa ha scritto:

> Non penso proprio senza il permesso di mamma Micro$oft per cui vuol dire
> sostanzialmente che ti è dato il permesso di migliorare il prodotto senza
> compenso e ricordando bene che la proprietà rimane all'autore: prioprio un
> bell'affare (indovina per chi...).
>
> No grazie!

chiaramente essendo un azienda commerciale mi sembra anche normale che
in parte continuino a rimanere attaccati al loro codice, certo è
positivo però che abbiano aperto il codice.. comunque la cosa che non
capisco bene è, se è possibile costruire moduli e simili scritti da zero
che permettano il funzionamento degli stessi driver.
Rimango comunque estremamente affezionanto all'opensoruce vero!