[Linuxtrent] Re: Wiki Question

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 May 2002 14:40:06 +0200

    DN> C'e` un modo per cui una parola che il wiki riconosce come il
    DN> nome di una pagina si trasformi in un link ???

Uh? Se è riconosciuta come NomeWiki, allora *diventa* un link! Dov'è
il trucco?

Se intendi che "NON si trasformi", allora hai tre modi:

 * Scriverla``Così, cioè separando con un doppio backquote le varie
   parole, oppure
 * Anche''''''Così, cioè con 6 apici normali consecutivi, o infine
 * {{{OppureCosì}}}

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.