[Linuxtrent] Re: Volantino definitivo

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 17 Nov 2003 14:39:03 +0100

    Mario> Certo, è un atteggiamento scorretto, ma alla fine è quello
    Mario> che interessa alla gente: avere tutto gratis.  Per questo
    Mario> dico che la prevalenza della demo deve dimostrare che gli
    Mario> strumenti ci sono.

Se siamo d'accordo sulla posizione scorretta, allora alla demo, più
che agevolarla la si dovrebbe contrastare con le giuste
argomentazioni, facendo passare una visione più corretta del concetto
di Free Software.

Peraltro, è prevalentemente nell'ambito amatoriale che vien fatto un
discorso simile, mentre in quello professionale l'accento non va al
vile denaro, quanto su feature, compatibilità e stabilità, ahimè in
quell'ordine.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.