[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Oct 2005 19:19:24 +0200

anche io sono concorde con il fatto che una eventuale ML dei socia possa essere utile alla orgaizzazione della associazione LT.
Molte persone che fanno parte del LT ma che per un motivo o per l'altro non possono seguire le riunioni del gruppo hanno necessita' di fare delle comunicazione che per un motivo o per un altro non possono essere rese pubbliche prematuramente ( preparativi di nuove iniziative, decisioni, idee magari un po' stravaganti ecc ecc )
Non vedo poi sto gran scandalo gia' diversi anni fa' quando gestivo una web comunity io e altri avevamo una ML ad hoc per poter discutere le metodologie e scazzi vari per il buon funzionamento della ML principale e del canale IRC ad esso colllegata.
In ogni caso, pur non potendo partecipare alla riunione ( come al solito ) accetto a priori qualsiasi decisione prenderanno in merito le persone componenti il direttivo del LT in quanto essi godono della mia fiducia totale, fiducia che i vari gruppi direttivi che si sono susseguiti negli anni si sono _meritata_ non a parole ma con i fatti che sono stati _sempre_ nel interesse del LT .

fred