[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 23:46:06 +0200

On Wednesday 05 October 2005 22:47, Mario wrote:

> Ripeto, per me la quota associativa è trascurabile, nel senso che vedo
> coloro che lavorano all'interno del Linuxtrent, ma anche in altre
> associazioni, talmente propensi a raggiungere uno scopo comune, che
> sicuramente pagare 5, 10 o 50 euro l'anno non è un problema significativo.

Facendo parte di altre associazioni ho riscontrato che la quota assocciativa è
importante in certi momenti, quali per esempio lo scuotere il salvadanaio per
sentire il tintinnio delle monete che si utilizzaranno per aver il maeriale
per la prossima manifestazione o quell'usanza tribale ancora in uso chiamata
pagare l' affitto del locale (nonche' acqua luce etc. etc)

Oppure per dimostrare, quando si chiede qualcosa ad un ente pubblico, di non
essere un paio di buontemponi in vena di zingarate, ma un certo numero di
persone (cospicuo) che richiede seriamente il loro appoggio...

> Poi è chiaro che ci sono esperienze negative e che a volte a dare le
> cose per scontate ci si rimette sempre, ma spero di averti spiegato che
> cosa intendevo dire e cioè che noi non siamo in disaccordo su questo punto.

se ho capito bene direi che concordo :-)

> E' possibile.
>
> In passato la domanda fu fatta in assemblea.
>
> La cosa simpatica è che questa ambiguità si scioglie ad ogni iniziativa
> del Linuxtrent.
>
> Per il resto del tempo è sempre come un certo gatto in una scatola... ma
> non ti da i brividi? ;)

Ha parte la febbre i brividi mi vengono solo per un testa a testa all'ultimo
giro di una gara di motociclismo o vedendo al Linux Day di Trento fred al
banco delle registrazioni dei soci con parrucca bionda e calze a rete ;-DDDD

> Voi milanesi sempre incollati alla vostra cittadella he? :)

No, se no non sarei stato agli ultimo linux Day organizzati a Trento, ogni
tanto piace pero' giocare in casa :-)

> Troppo buono, non me li merito, tanto piglio la delega e poi voto come
> mi pare... dopo aver proposto e fatto approvare una regola allo statuto
> che prevede il voto segreto... :)

nessun problema, da bravo massone poi Ti affilio alla loggia e andiamo a
passeggiare a Londra, mi dicono ci sia un bel panorama vicino al ponte dei
frati neri......   :-PP

--
Osoloco

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?1&d=6-10