[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2005 20:26:41 +0200

On Monday 03 October 2005 15:01, Mario wrote:

> Se uno si associa rimane associato.

Davvero !!!!

Ach che scomo sono stato allora a reiscrivermi tutti gli anni all'associazione
Linux Trent....

o forse stai facendo confusione tra associazione e ML ???

> Proporrei di fare una assemblea straordinaria per decidere la cosa,
> visto che l'argomento sta intasando la lista con batti e ribatti che
> aggiungono poco contenuto in più.

OK mandatemi il link con il modulo di delega, in modo che possa spedirlo a
mezzo corriere a persona di mia fiducia...

> Dico questo perché la mia contrarietà alla doppia ML sta nel fatto che
> spesso non si ha la sufficiente maturità, da parte degli iscritti, per
> separare le due.

Dopo la terza mail di scrivi sulla lista giusta la si inizia un sorprendente
processo di maturazione, credimi.

--
Osoloco

 Sponsor:
 aziendeinaffari.it: la risposta per tutte le esigenze delle industrie. Vieni a
conoscere le 2000 imprese che ne fanno parte
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid610&d=4-10