[Linuxtrent] Re: Ultimo messaggio su Forum Sociale Europeo

  • From: Stefano M - <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2003 19:16:57 +0200

* Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx> [210803, 15:19]:
>Vista la scarsa reattività, no ve stresso pu':)
>cmq la mia ultima e' per due richieste:
>
>1) Servono al forum circa 15 macchine, stiamo cercando di capire
>se qualcuno ce le puo' affittare (o prestare in cambio di uno
>striscione/volantini), avete qualche idea?

Forse alcune le posso procurare io tramite la ditta.
Ma ti so dire lunedi' che rientra il grande capo.
Eventualmente ci sentiamo in privato

>4-5 macchine di queste probabilmente riusciamo a recuperarle usando le
>nostre macchine personali, ma ce ne servirebbero un'altra decina.

Sicuramente 1/2 le metto io. Se poi qualcuno avesse mobo per dei
vecchi celeron 500... Ne ho 2 funzionanti, sk video hd compreso,
mancherebbero le schede madri, appunto.

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418    |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it        |  http://www.iast.it/pgp