[Linuxtrent] Re: Ucarp: problemi

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Mar 2007 12:14:02 +0100

Il 14/03/07, Mario Vittorio Guenzi<jclark@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Roberto Resoli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Sto provando ad utilizzare ucarp http://www.ucarp.org/project/ucarp
anche in privato per non annoiare la lista mi diresti come li hai fatti
gli script di init?

Copiando dai tuoi :)
http://lists.debian.org/debian-italian/2007/01/msg00257.html

io ho invece il problema che quando accendo le 2 macchine ho lo stesso
ip su entrambe, in altre parole anche se il backup non ha il flag -P
l'indirizzo "virtuale" si carica lo stesso .

hai provato ad aumentare il'advertising skew del backup?
Senza questo tra l'altro mi è capitato che la cosa cominciasse a
oscillare, con i due che si palleggiavano lo stato di master

Rob