[Linuxtrent] Re: Ubuntu + Android? Lo voglio! :-)

  • From: Stefano Cavallari <spiky.kiwi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Feb 2012 14:47:52 +0100

On 02/22/2012 02:26 PM, Mario Vittorio Guenzi wrote:

> no non mi sono spiegato,
> e' il concetto di telefono cellulare dual core che comincia a preoccuparmi.

Cellulare? Solo perché telefona? Stiamo parlando di computer palmari
particolarmente attrezzati a fare chiamate più che di telefoni e questo
è un modo interessante per sfruttarne l'hardware piuttosto che i
giochini in treddì.
Il requisito del dual core credo sia un modo immediato per dire che
serve uno smartphone ben carrozzato per avere prestazioni decenti,
dubito sia veramente un requisito tecnico.