[Linuxtrent] Re: USB Mass Storage

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 04 Aug 2003 11:23:42 +0200

On Mon, 2003-08-04 at 10:35, Mario wrote:

> La cosa mi puzza un po', perchè dovrebbe avere sempre lo stesso nome
> finchè lo si installa come primo dispositivo.
> Io ho utilizzato chiavette USB e non ho mai riscontrato questo
> problema.

E' quello che penavo anc'io, ma probabilmente c'è qualche cosa che non
funziona o non è correttamente configurato su USB.
Mi sono accorto ora che quando stacco il dispositivo se poi do fdisk -l
mi da un I/O error sul device che non c'è più. Quindi per USB il
dispositivo rimane agganciato, non lo rimuove in automatico.
Idee di dove mettere le mani?

--
Gelpi ing. Andrea