[Linuxtrent] Re: UPS & LAN

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 04 Aug 2003 09:26:26 +0200

On Sat, 2003-08-02 at 21:01, Diaolin... wrote:
> ok

> anche dal linux se utilizzi apcupsd

Non sono riuscito a trovarlo sul sito APC.
L'unico software che ho trovato, non sembra avere questa possibilità,
oppure deve essere presente X per poterlo configurare.

> configurato male:-(

Infatti. Ho trovato il modo di farlo funzionare ed ho usato sudo per
lanciare shutdown.
Il problema in realtà è che avevo fatto le prove di sudo lasciando
definito localhost e provando in locale, ma mi chiedeva la password.
Invece vuole il nome del PC.
Risolto ora funziona, grazie.
--
Gelpi ing. Andrea