[Linuxtrent] Re: Trashware e Software Libero a Report

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 May 2006 18:19:34 +0200

On 5/29/06, Simgi Dacav <simgidacav@xxxxxxxxx> wrote:

Il 09/05/06, Rosa Fiori<iperall@xxxxxxxx> ha scritto:
> Domenica 28 Maggio, in prima serata su RAI3, parte della trasmissione Report,
nello specifico le
> "goodnews", verso la fine, sarà dedicata al trashware con particolare riferimento
alla attività
> che il GOLEM porta avanti ad Empoli.

Visto.

Benche` il software libero venga solo nominato, o al massimo fatto vedere su
un monitor, senza entrare nello speifico, ho trovato il servizio piuttosto
eloquente.

"...non e' come reciclare la carta, ma come girare il foglio..."

una frase geniale.

Davvero terribile la presenza dei cori giovanili .... ;-) ma
interessante l'idea del
professore, quella del serverone...
Non ho ben capito cosa ha a che fare la potenza delle macchine con quella
del server... useranno un qualche tipo di cluster?

dalle schermate che ho intravisto si tratta di NX: http://www.nomachine.com/

mi sembra che sia giá passato in lista.
Rob

-- Come disse il signor Squoti Lancia: question = (2*b || !2*b) ? 0 : 1;

[sgdc]