[Linuxtrent] Re: Titoli per una biblioteca informatica?

  • From: Marco Cova <giardini@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 May 2002 22:55:09 +0200

Matteo Ianeselli wrote:

> Fischiettando come un modem dentro al telefono, Matteo Ianeselli ha scritto:
>
>  > Giusto per iniziare vorrei rompere il ghiaccio (anche se e` quasi
>  > Maggio) con un "classico", ovvero:

Visti i titoli non tecnici, consiglio senz'altro
  Clifford Stoll, "The cuckoo's egg" (non so il titolo in italiano)

  ovvero, Stoll, un sacco di "3-letters entities"  (FBI, CIA, NSA, KGB),
hacker tedeschi, Bob Morris, e per finire in bellezza, il figlio di
Morris e l'internet worm: divertente ed educativo.

Marco