[Linuxtrent] Re: Tessera Sanitaria trentina

  • From: michele <michele@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2010 20:33:39 +0100

On 15/11/10 08:39, Roberto Resoli wrote:

  - dovremmo capire quanti relatori ci sono

io sono uno; forse anche tu Michele?

Si, anch'io posso dare una mano. Roberto, eventualmente possiamo sentirci in privato per suddividere il lavoro. Molto interessante anche la parte normativa, sulla quale sono un po' carente.

La chiacchierata va bene, ma solo dopo che abbiamo capito su cosa farla ;-)

:-)

Sono senz'altro d'accordo; provo a fare una traccia degli argomenti divisa per
due serate, la prima molto poco tecnica, la seconda di approfondimento;
restate sintonizzati ...

Ok!

Ciao, Michele