[Linuxtrent] Tempo di quiz...

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 May 2002 21:41:41 +0200

Siete stanchi di Amadeus che prima di darvi le le risposte arrivate ad
andare in pensione (anche due volte)?

Siete stufi di Scotti che la tira lunga anche quando i concorrenti
riflettono per intere mezz'ore?

Non vi convince Papi quando alla fine ce n'e` sempre una (l'ultima)
che non si riesce *MAI* a indovinare?

E allora... ORA - SUBITO - ADESSO: fatevi il quizzone della FSF e
scoprite quanto ne sapete veramente sulla licenza GPL e LGPL!

   http://www.gnu.org/cgi-bin/license-quiz.cgi

(per la cronaca: io ne ho sbagliate due, anche se a dire il vero una
era piu` una svista che altro). :-)