[Linuxtrent] Re: Telefonia comune Trento Total Linux

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jul 2009 09:12:53 +0200 (CEST)

On Dom, Luglio 5, 2009, 8:39 am, Gianni Caldonazzi wrote:

> all'avanguardia nell'informatizzazione, pecchiamo però nella presentazione
> al pubblico.

A me piacerebbe vedere cosa la P.A. sta facendo nell'informatizzazione VERSO
il pubblico....

Praticamente mi interesserebbe sapere in che modo sta operando
l'amministrazione
nella direzione dei servizi al pubblico piuttosto che nei propri servizi
interni che,
pur lodevoli, rimangono comunque un aspetto di nicchia.

Diaolin

--
col sò capèl de sàs
sentàdi ?n mèz al bosc?