[Linuxtrent] Re: Telefonia comune Trento Total Linux

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Jul 2009 14:13:42 +0200

Appunto, dicevo che per una nicchia di persone è una figata.

Ma per il cittadino, che va a chiedere un documento all'anagrafe, che
differenza fa?

Io non sto discutendo che risparmiare un po' di fatica e di risorse
non sia giusto.
Sto solo cercando di imbastire un discorso su quello che viene fatto
specificamente per il cittadino.

Ciao,
      Mario