[Linuxtrent] Tassellare con GIMP

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2008 01:22:38 +0100

Mi rivolgo in lista anche perché mi sembra di ricordare che Marco Ciampa
sia un esperto di GIMP (hai tradotto la documentazione vero? fammi sapere
se ti serve una mano).

Il problema è che dovrei tassellare in quadrati un'immagine piuttosto
grande,
salvando tutti i quadrati. Si tratta di una immagine da utilizzare con
google
map.

Ho visto che GIMP ha tutta una serie di filtri basati sulla
tassellizzazione
(mosaico, puzzle, ecc.) ma sono effetti che vengono applicati all'immagine
e che non hanno, come prodotto finale, l'immagine spezzettata.

Esistono script per fare questa cosa? Ho letto male la documentazione?

TKS.

G.