[Linuxtrent] Re: TEXMACS&PDF

  • From: "Zenone" <gnu-linux@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2004 17:32:45 +0100

Foxmail mi serve qui in ufficio perché la rete aziendale al momento non
gestisce i profili e questo è l'unico client che conosco che ha la protezione
password dell'accesso all'account.

Non so quale sia la licenza e dato il contesto e la priorità, non mi sono posto
il problema.

A me il testo risulta formattato, anche dentro l'archivio della lista, ma forse
mi sbaglio.