[Linuxtrent] Re: Switch IDE

  • From: "Gianluca" <kurty@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Jan 2003 20:48:06 +0100

----- Original Message -----
From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, January 19, 2003 7:30 PM
Subject: [Linuxtrent] Re: Switch IDE

> In linux non ci sono i driver come in windows. C'e` il supporto nel....

Chiaro, ma non siamo troppo pignoli via, chiamalo supporto o pacchetto ...o
driver....ci siamo capiti insomma.
Roby

> ....kernel per le varie periferiche. Se ho capito bene questo dovrebbe
> essere un masterizzatore usb. Questo tipo di periferiche credo
> semplicemente parlino scsi over usb quindi basta che compili il supporto
> per l'usb, per l'uysb massstorage e per i generic scsi device. Poi con
> cdrecord o cdrdao dovresti riuscire a masterizzare.
> Ciao

Archivio:
L' argomento del Waitec Frisby Usb è stato gia trattato in lista, circa 1-2
anni fa, ma non ho trovato molto.

Il kernel di Gianluca poi è compilato appositamente per Xbox e probabilmente
molti supporti non sono stati inseriti in questa versione Linux (questo è
quanto ha detto....ma più che provare)
Esiste poi la possibilità di usare Mandrake che a quanto ho letto si è
rivelata compatibile con  la console, o meglio i programmatori della distro
l' avranno reso possibile.

Allora, ho ranzato via debian, e sto mettendo su la Mandrake (forse più
semplice per le mie capacità....).
Non è una versione normale di Mandrake, ma una 9.0 con qualche modifica per
xbox....cmq dichiarano la piena compatiblità con i suoi rpm e binari....

Roberto, fammi sapere appena trovi qualcosa per il lettore, e quando sei
disponibile per vedere se il tutto funge!:)

ciao

Gianluca

PS: che ne dite di una dimostrazione in pubblico della mia xbox
mandrakata??:o)))