[Linuxtrent] Re: Sun & Google per AJAX Office: un articolo da non perdere

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Oct 2005 13:07:15 +0200

In caso qualcuno non abbia ancora chiaro "cosa e' AJAX?",
consiglio questo tutorial da 2 minuti sul wiki di developer.mozilla.org
http://developer.mozilla.org/en/docs/AJAX:Getting_Started
"This article guides you through the AJAX basics and gives you two
simple hands-on examples to get you started."

A me ha chiarito molto le idee e ha un approccio incrementale a
partire dal codice, che riduce di molto l'ambiguita' del linguaggio
naturale
... tra l'altro sarebbe bello tradurlo in italiano.

P.

=êâ±Êâ½êìb²+®+ÞÈjËZ²—Š·®žg¬±¨