[Linuxtrent] Re: Sun & Google per AJAX Office: un articolo da non perdere

  • From: paolo massa <paolo.massa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2005 14:45:19 +0200

rispondo giusto perche' emanuele continua a tirarmi in causa.

concordo con tutto quello che probabilmente state pensando e confermo:
non ho proprio fatto nulla, ma nulla nulla. non ho scritto una sola
linea di codice.
eppure continuo a ricevere email da gente che si complimenta o mi
chiede opinioni (alcuni sono troll sicuro).

la cosa molto interessante e' che, toccando con mano, ho sicuramente
capito meglio come funzionano alcune dinamiche su internet e
francamente la dinamica della diffusione delle notizie in questa era
di internet e' qualcosa di veramente incredibile e interessante.
detto questo, concentrate la vostra attenzione su qualcosa di reale e
non su "quello che no ho fatto". non ne vale veramente la pena,
fidatevi ;-)

P.

=êâ±Êâ½êìb²+®+ÞÈjËZ²—Š·®žg¬±¨