[Linuxtrent] Strumenti per report

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 17:26:18 +0200

Ciao a tutti,

sto cercando un sistema di reportistica ... lo so, brutte bestie ...

I dati provengono da un flusso XML (di cui ho il controllo totale).
Il report potrebbe essere un PDF generato "mescolando" l'XML (dati)
con un XSTL (XLST XTLS ???).

Premettendo l'evidente ignoranza...immagino quindi un aggeggio
interattivo per generare l'XSTL ossia (immagino) un trappolo che legge
un XML e un XSTL (inizialmente vuoto?) e poi mi permette di
selezionare delle parti e definirne degli attributi "di stile" che poi
lui traduce in XSTL.

Ovviamente poi l'XSTL lo si potrà anche modificare a mano o generare
da software, ma un po' di interattività non sarebbe male.

        Any hint?
        bye, Luca