[Linuxtrent] Re: Squid e autenticazione

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Jan 2004 18:23:10 +0100 (CET)

Stefano Morandi pare abbia scritto:

> Ma con ntlm_auth, una volta che l'utente e' connesso al dominio,
> sipresenta anche a squid con le stesse credenziali. Quindi non dovrebbe
> servire reimmettere la password.

Proprio per questo lo evito a pie' pari...

> Con smb_auth il tutto funzia, ma devo effettuare l'autenticazione 2
> volte.

> Questo mi sfugge.
> Come faccio ad eseguire un login script da una macchine Xp home, se
> questa non accede al dominio?
questo non lo avevi detto pero'...
avevi parlato di xp e non di xp home...
In ogni caso metti lo script nell'esecuzione automatica.
DIaolin

--
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?".
"No".  "Mi scusi, provero' a chiedere al dentista!".