[Linuxtrent] Re: Squid e autenticazione

  • From: Stefano Morandi <s.morandi@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Jan 2004 14:23:26 +0100

Alle 10:05, martedì 6 gennaio 2004, Diaolin... ha scritto:

>no, smb_auth è piu' che sufficiente.

Ma con ntlm_auth, una volta che l'utente e' connesso al dominio,
sipresenta anche a squid con le stesse credenziali. Quindi non dovrebbe
servire reimmettere la password.
Con smb_auth il tutto funzia, ma devo effettuare l'autenticazione 2
volte.

>allora fai la logon al dominio. anchye con xp

Questo mi sfugge.
Come faccio ad eseguire un login script da una macchine Xp home, se
questa non accede al dominio?

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
s (dot) morandi (at) iast (dot) it      |  http://www.iast.it/pgp