[Linuxtrent] Sorgenti installazione Debian da Internet

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Aug 2006 15:46:11 +0200

Salve a tutti.
Ho scaricato da Internet la Debian-31r2-Netinst per fare l'installazione
direttamente dalla fonte internet e non da CDs o da DVD.
Vorrei sapere quale sorgente internet di installazione è la migliore.
E' preferibile la fonte 'debiab.fastweb.it/debian' oppure
la'ftp.uk.debian.org' o altra fonte ancora? Naturalmente vorrei una
fonte sicura e stabile, che non dia problemi...
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Gino