[Linuxtrent] Re: Solfege

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Feb 2004 17:01:42 +0100 (CET)

In un momento di pathos Luca Manini ha sentenziato:

>     Giuliano> L'expander e' uno scatolotto che contiene piu' o meno
>     Giuliano> tanti suoni che richiamati tramite comandi vengono
>     Giuliano> eseguiti.
>
>     Io credo che mi manchi un midi "software"...

tipo playmidi?
cmq è scritto in python...
vai a cercare sta cosetta qua cosi vedi cosa combina se manca il midi...
soundcard.synth==None
Diaolin
--
La GPL è un vincolo solo per chi non riesce ad
essere libero e per chi non vuole che anche gli altri