[Linuxtrent] Re: Software multipiattaforma

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 May 2002 22:51:29 +0200

On Mon, May 27, 2002 at 05:02:35PM +0200, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:

> In questa pagina del Wiki sto cercando di mettere insieme un elenco di
> software libero (applicativo e non) multipiattaforma (dove per
> multipiattaforma intendo dire che possa funzionare in un ambiente *NIX
> ed anche su Windows - capisco che e` un concetto abbastanza limitato,
> ma considerata la situazione attuale la distanza dal vero non e` poi
> cosi` ampia).
>

> http://www.grinta.net/moin/share/moin/cgi-bin/moin.cgi/SoftwareLiberoMultipiattaforma
>
> L'idea e` quella che se la gente usa questo software, un successivo
> [...]
Splendida idea.

Ho potuto constatare nella pratica che, una volta dimostrate 'sul campo'
le mirabolanti cose fatte con gimp+mozilla+openoffice+freepascal alla
prospettiva di trovare tutto esattamente identico su Linux con la
e con un sistema che non si blocca ogni due minuti,
molti mi hanno chiesto la fatidica: "(espressione: riempire con "bello",
"figo", "interessante" a seconda dell'eta' e dell'estrazione sociale),
mi fai vedere come si installa Linux?"

:-)

--
"You question the worthiness of my Code? I should kill you where you stand!"
Top ten reasons never to hire Klingon engineers