[Linuxtrent] Simputer

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Aug 2002 09:39:02 +0200

Ciao a tutti.

Vorrei comprare un PDA e, ovviamente, mi piacerebbe trovarne uno che "cammini" con Linux.
Ho trovato quest'indirizzo

http://www.ncoretech.com/simputer/index.html

Se ne e' parlato brevemente in lista qualche tempo fa.
Oltre alla funzione di palmare tradizionale, mi servirebbe per scrivere in latex.
Qualcuno sa dirmi se puo' essere un prodotto interessante e valido ?

Ho scritto loro e mi hanno dato questi prezzi.

ESKIT-3216M Monochrome, 32 MB RAM, 16 MB Flash  US$325
ESKIT-3216C Colour,     32 MB RAM, 16 MB Flash  US$400
ESKIT-6432M Monochrome, 64 MB RAM, 32 MB Flash  US$355
ESKIT-6432C Colour,     64 MB RAM, 32 MB Flash  US$430

Come funzionano le storie di IVA ?
Avendo una partita iva, sara' possibile farsi fare una fattura ?

Tanto per cambiare, scusate l'ignoranza, ma non ho mai comprato nulla all'estero.

Grazie,
Danilo

--
Danilo Spada
Istituto di Psicologia della Facolta' medica