[Linuxtrent] Re: Serate Linuxtrent: lista proposte

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2012 13:06:34 +0200

On Tue, 28 Aug 2012 12:45:57 +0200
girarsi <girarsi@xxxxxxxxx> wrote:

> Provo a rispondere a te come a tutti, ovviamente in lista pubblica è
> giusto che sia così.
>
> innanzitutto, IO, ho fatto una serata, da schifo, sono piuttosto
> autocritico nonostante le pacche sulle spalle, che fanno piacere di
> sicuro, ma la nuda realtà è questa, per quel che mi riguarda, e poi
> era la prima serata, quindi da qui a dirmi esperto, ci penso cento
> volte......
>
> Nonostante ciò mi abbatto? no, è ovvio che finchè non sai cosa ti
> ritrovi stando davanti a tutti, non puoi capire come affrontare le
> [...]

Ciao Simone, tutti,

come ha detto Gianni, l'idea della lista non è di fare per forza tutte
le serate, ma di raccogliere le idee in un unico punto, e quando si
vuole e si può, organizzare la serata in questione. Siccome le idee
saltano fuori spesso e a volte ce le dimentichiamo, ho trovato utile
avere una lista da qualche parte.

Questo non implica nessun obbligo - i nomi che ho messo di fianco ai
temi delle serate vengono dalle discussioni che abbiamo avuto in lista
e dal vivo. Se preferisci, sei liberissimo di togliere il nome o mettere
un "Forse" accanto.

Spero di aver chiarito i dubbi e tolta ogni aspettativa esagerata dalla
lista :)

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla