[Linuxtrent] Re: Serata/e su Emacs

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 09:21:43 +0100

>>>>> "Marco1" == Marco1 Moser <marco1.moser@xxxxxxxxxxxxxxxx> writes:

    >> Ma la sala è disponibile?  DIaolin

    Marco1> brao, la sala computer e' disponibile solamente il
    Marco1> giovedi' e venerdi' ... x il lunedi' forse si puo'
    Marco1> prenotare la biblioteca

    Bravi tutti e due.

    Marco1> ciao marco

    Mi pare che la richiesta del lunedì sia abbastanza forte.

    In biblioteca credo ci staremmo (stasera diamo un'occhiata), ma il
    proiettore credo sia indispensabile, anche se suggerisco a tutti
    il portatile (quanti ce l'hanno?).

    Al limite si potrebbe fare anche di sotto (dove fa adesso il
    corso Diaolin) anche se mi pare poco "intimo".

        bye, Luca

PS:

    Marco1> CONFIDENTIALITY NOTICE

Il server della ML non potrebbe ranzare queste CONFIDENTIALITY NOTICE?
Alla fine l'importante (immagino) è che ci siano quando escono da
Telecomitalia, non quando arrivano a noi.

E l'HTML chi c'è la messo? vi? ;-P