[Linuxtrent] Re: Serata su "Concetti di fotografia digitale e fotoritocco amatoriale con digiKam"

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Aug 2012 16:48:44 +0200

Il giorno 25/ago/2012 09:38, "girarsi" <girarsi@xxxxxxxxx> ha scritto:
> come ho detto all'altro Marco, le serate sono sicuramente un'ottima
palestra per incominciare a parlare in pubblico.

Mi aggiungo ai complimenti, bravo, bella serata... e' bello vedere che le
"nuove" leve si mettono in gioco :-)

> Sicuramente, dal canto mio, questo voler fare la serata, mi hanno spinto
a documentarmi meglio nel capire le immagini digitali e gli strumenti di
digiKam, aumentando così, di un pò, la mia conoscenza in questi argomenti,
oltre a quanto sentito in occasione della serata.

questo e' il bello del fare il "docente" !

> Ringrazio il Ciampa, che in qualche modo ha messo un velo pietoso a
quella che era destinata a diventare una sorta di noia sicura a causa dei
miei impampinamenti....

tieni duro, credimi, con il tempo la cosa migliora... il buon Ciampa e' un
vecchio volpone e non ha nessun problema di timidezza con il pubblico...
prova a chiedergli quante volte ha parlato di fronte ad una platea di
persone e ti rispondera' che ormai ha perso il conto :-P

io, ti aspetto per qualche altra serata a tema :-)