[Linuxtrent] Re: Semplice soluzione di backup da windows verso server ubuntu (via rsync ssh preferibilmente)

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Mar 2012 14:20:43 +0100

Grazie mille del sito che mi avete indicato!

Ho visto sul sito azzena che si può schedulare semplicemente come .bat e
quindi penso che terrò questo approccio minimale, visto che ho cygwin ed
anche rsync su quella macchina.

Avevo letto da qualche parte che nel fare il backup da un computer windows
ad uno linux bisogna dare delle impostazioni particolari a cygwin per
mantere i permessi e i link, giusto?

perchè io darei semplicemente rsync -avup (evitando l'opzione z che riempie
la cpu mostruosamente)

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/
http://www.carlonicolini.altervista.org