[Linuxtrent] Re: Semplice soluzione di backup da windows verso server ubuntu (via rsync ssh preferibilmente)

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2012 14:24:14 +0100

Certamente, avete ragione. Ho fatto così:
Ho creato un file .bat e l'ho schedulato con pianificazione attività.

@cls
@echo off
rem Rsync job control file
c:\cygwin\bin\rsync -qabu  --delete /cygdrive/c/workspace
usert@mioserver:/home/user/backup
2> log.txt

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/